In ottemperanza alle disposizioni vigenti, le offerte sottoscrivibili possono essere utilizzate anche tramite apparecchiature proprie del cliente.
I parametri di configurazione per la connettività e le modalità per richiedere le credenziali di accesso saranno resi disponibili nell’Area Clienti riservata, accessibile al cliente dopo l’attivazione dei servizi.
Di seguito sono riepilogati i contributi di attivazione distinti per ciascun servizio.
In applicazione a quanto previsto nella Delibera n. 487/18/CONS, il costo per le prestazioni di disattivazione del servizio, in caso di cessazione della linea o in caso di migrazione verso altro Operatore, è definito nella tabella seguente.
I costi di disattivazione di una linea fissa per cessazione o migrazione si applicano ai servizi sottoscrivibili:
Ufficio Internet, Ufficio Voce e Internet, Wireless Ufficio, Azienda Internet, Azienda Voce e Internet, InRete Pro, InRete Impresa, Wireless Azienda, Linea Voip e Virtual Phone.
e non più sottoscrivibili:
Casa Internet, Casa Voce e Internet, Wireless Casa, Broadband, Startimpresa.
I costi di disattivazione si applicano, con effetto migliorativo e solo quando contrattualmente già previsti, anche ai servizi non più a listino e non più sottoscrivibili. I costi di disattivazione NON si applicano ai servizi non più a listino e non più sottoscrivibili , per i quali i costi di disattivazione non erano contrattualmente già previsti. I costi indicati non si applicano alle forniture a progetto, poiché regolate da specifiche offerte negoziate. Per forniture a progetto si intendono quei contratti i cui termini e condizioni siano stati specificamente redatti per venire incontro alle esigenze del cliente, non costituendo quindi delle offerte standard.
Di seguito sono riportati i costi dovuti per la mancata restituzione degli apparati, distinti per tipologia di servizio e di apparato.
Tali costi sono applicabili nel caso in cui il Cliente, alla scadenza del Contratto o in occasione di un recesso, non abbia restituito entro 30 giorni dal termine del contratto gli apparati ricevuti in comodato e/o noleggio, in buono stato e funzionanti, nelle modalità previste dal Contratto.