Trasparenza tariffaria

  1. Home
  2. Informazioni
  3. Trasparenza tariffaria

Prospetto delle condizioni economiche applicate da irideos ai servizi di connettività internet ed ai servizi di fonia voip

Offerte Sottoscrivibili

In ottemperanza alle disposizioni vigenti, le offerte sottoscrivibili possono essere utilizzate anche tramite apparecchiature proprie del cliente.

I parametri di configurazione per la connettività e le modalità per richiedere le credenziali di accesso saranno resi disponibili nell’Area Clienti riservata, accessibile al cliente dopo l’attivazione dei servizi.

Costi

Costi di Attivazione:

Di seguito sono riepilogati i contributi di attivazione distinti per ciascun servizio.

Costi di disattivazione:

In applicazione a quanto previsto nella Delibera n. 487/18/CONS, il costo per le prestazioni di disattivazione del servizio, in caso di cessazione della linea o in caso di migrazione verso altro Operatore, è definito nella tabella seguente.

Per maggiori dettagli sulle componenti di costo consulta laDescrizione Sintetica
Condizioni di applicabilità

I costi di disattivazione di una linea fissa per cessazione o migrazione si applicano ai servizi sottoscrivibili:
Ufficio Internet, Ufficio Voce e Internet, Wireless Ufficio, Azienda Internet, Azienda Voce e Internet, InRete Pro, InRete Impresa, Wireless Azienda, Linea Voip e Virtual Phone. e non più sottoscrivibili:
Casa Internet, Casa Voce e Internet, Wireless Casa, Broadband, Startimpresa.

I costi di disattivazione si applicano, con effetto migliorativo e solo quando contrattualmente già previsti, anche ai servizi non più a listino e non più sottoscrivibili. I costi di disattivazione NON si applicano ai servizi non più a listino e non più sottoscrivibili , per i quali i costi di disattivazione non erano contrattualmente già previsti. I costi indicati non si applicano alle forniture a progetto, poiché regolate da specifiche offerte negoziate. Per forniture a progetto si intendono quei contratti i cui termini e condizioni siano stati specificamente redatti per venire incontro alle esigenze del cliente, non costituendo quindi delle offerte standard.

Costi di mancata restituzione degli apparati:

Di seguito sono riportati i costi dovuti per la mancata restituzione degli apparati, distinti per tipologia di servizio e di apparato.
Tali costi sono applicabili nel caso in cui il Cliente, alla scadenza del Contratto o in occasione di un recesso, non abbia restituito entro 30 giorni dal termine del contratto gli apparati ricevuti in comodato e/o noleggio, in buono stato e funzionanti, nelle modalità previste dal Contratto.

Offerte Non Più Sottoscrivibili
Per richieste commerciali inviaci un messaggio