Qualità e carta dei servizi

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La Carta dei Servizi di Retelit

La Carta dei Servizi di Retelit è redatta in conformità ai principi previsti dalla “Direttiva generale in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni ai sensi dell’articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2, della legge 31 luglio 1997, n. 249”, adottata con la delibera n. 179/03/CSP del 24 luglio 2003 (di seguito “Direttiva”) e dal “Regolamento in materia di qualità e carte dei servizi di comunicazioni da postazione fissa” approvato con Delibera AGCOM 156/23/CONS.

La Carta testimonia il nostro costante impegno ad operare in modo da conseguire un continuo miglioramento dei nostri standard di qualità in relazione alle esigenze ed alle aspettative dei nostri clienti ed a semplificare, potenziare e rendere più trasparente il nostro rapporto con loro.

La Carta definisce gli standard del servizio quali la professionalità, la correttezza e la tempestività e sottolinea che l’erogazione dei servizi da parte di Retelit avviene nel rispetto dei principi di eguaglianza ed imparzialità di trattamento, nella garanzia di continuità, nel perseguimento di obiettivi di efficienza ed efficacia.

La Carta fornisce inoltre indicazioni su come inoltrare a Retelit segnalazioni, suggerimenti, richieste di chiarimenti e reclami.

Scarica la Carta dei Servizi.
Qualità dei servizi di comunicazione elettronica – misura internet
misurainternet.it
Indicatori di qualità
Anno 2024
Modello elettronico di cui all'art. 5, comma 4 della Delibera n. 156/23/CONS
Mod. art. 5 comma 4 Del. 156.23.CONS I sem. 2024
Qualità dei servizi di call center per l’assistenza ai clienti
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Qualità dei servizi di telefonia forniti su rete fissa
Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa
Qualità dei servizi di call center per l’assistenza ai clienti
Relazione annuale qualità dei servizi
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