Threat Intelligence

  1. Home
  2. Cyber Security
  3. Threat Intelligence

Servizio di analisi dati e minacce provenienti dal deep e dark web

Deep e dark web mettono a rischio la sicurezza della tua rete informatica. Il servizio di analisi Retelit, chiamato anche Threat Intelligence, è un servizio di sicurezza informatica svolto da un gruppo di specialisti (hacker etici), basato sull’Open Source Intelligence, consiste nella raccolta e nell’analisi di dati e minacce provenienti dal deep e dal dark web.
I dati provenienti dal Deep e Dark Web che rappresentano una minaccia per la tua azienda vengono individuati dagli specialisti di sicurezza informatica (hacker etici). ll team di I-SOC analizza i dati e in caso di minaccia, il Cliente riceve un alert, secondo modalità condivisa.

benefici del servizio di analisi minacce deep e dark web

Correlazione dei servizi del Cliente nel deep e dark web

Il servizio permette di tenere traccia nel Deep Web e nel Dark Web se ci sono informazioni riguardanti il Cliente.

Nessun falso positivo

Scrematura di tutto ciò che potrebbe risultare una minaccia per il Cliente, quando in realtà non lo è.

Sempre aggiornato sulle nuove minacce

Protegge la postura di sicurezza del cliente e fornisce una visione esterna delle ultime minacce cyber che potrebbero insistere sulla realtà del Cliente.

Operativo 24/7

Gli eventi relativi ai sistemi di sicurezza hanno lo scopo di fornire un servizio di notifica proattiva dell’accadimento di situazioni che possono essere rischiose per la sicurezza dei dati e dei sistemi IT del Cliente. Tale notifica, sarà poi presa in carico e gestita per il cliente dal servizio di I-SOC attivo h24.

Metti alla prova la sicurezza dell'infrastruttura IT della tua azienda
Per richieste commerciali inviaci un messaggio