Oltre lo Smart Working: il nuovo modo di lavorare
Il 28 gennaio alle 17:00 parteciperemo come ospiti alla diretta web "Oltre lo smart working. Il nuovo modo di lavorare", appuntamento del Centro Studi Borgogna.

Davanti all’esigenza di cambiamento come si sono ri-organizzate le aziende italiane? La nuova organizzazione aziendale potrà considerarsi in futuro come nuova modalità di lavoro da adottare anche senza emergenza Covid-19?
Nel corso dell'evento saranno approfonditi alcuni temi legati allo smart working, come: l’importanza del luogo di lavoro per chi vuole adottare lo smart working, la formazione necessaria per le persone coinvolte e l’adattamento al controllo “indiretto” della qualità del lavoro, l’information technology per poter rendere il nuovo modo di lavorare un’esperienza positiva e sostenibile, alcuni esempi concreti come la possibilità di aprire una sede di lavoro all’interno di una nave da crociera.
A moderare l’incontro sarà Luca Finocchiaro, Membro CSB, Partner RP Legal & Tax. Parteciperanno, in qualità di Relatori: Alessandro Adamo (Partner di Lombardini22 e Director DEGW Italia), Luca Cardone (Head of Marketing and Sales OPS Manager at Retelit), Davide Lenarduzzi (General Manager of PAEDA & Associati), Mirko Papetti (Presidente Forma-Tec e Componente del Consiglio Direttivo Piccola Industria - UNINDUSTRIA), Chiara Valgussa (Sales Trainer, Business Coach con Credenziali ICF (ACC) e HR Consultant), Luca Vit (CTO- Huawei Enterprise Business Group Italy).
Sarà possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Centro Studi Borgogna.