Retelit Hub: il nostro resoconto
Il 2 ottobre, nel suggestivo scenario del Teatro Franco Parenti di Milano, abbiamo celebrato un traguardo importante: i nostri primi 25 anni di storia.
Un evento speciale che ha riunito 250 persone tra colleghi, clienti e partner per un viaggio emozionante tra passato, presente e futuro.
Performing the Future è stato il tema della serata, un palcoscenico in cui attori, performer e le nostre persone hanno raccontato i successi di questi 25 anni, mettendo al centro i valori che ci ispirano ogni giorno:
- Innovazione
- Sostenibilità
- Eccellenza
- Persone
L’innovazione e la soddisfazione dei nostri clienti sono parte del nostro DNA, guidando non solo i nostri servizi ma anche la scelta delle migliori tecnologie che permettono alle aziende di crescere.
Le nostre infrastrutture – reti, data center e cloud – sono il motore della trasformazione digitale, un supporto vitale per l’evoluzione economica delle aziende, dell’economia e del Paese.
Un ringraziamento speciale va a Companies Talks per averci accompagnato in questo viaggio, a Giovanni Miragliotta, Full Professor presso il dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano, per il suo intervento illuminante sull’AI e il futuro delle infrastrutture, ad Aurora la nostra moderatrice, alter ego digitale, e agli straordinari performer della compagnia di Athletic Dance Theatre Kataklò .
Ma soprattutto, grazie a tutti coloro che ci sostengono nella costruzione della Retelit del futuro.