Retelit tra le Italy's Best Employers 2024
Retelit, secondo la classifica di Statista, si riconferma tra le Top 450 aziende italiane dove lavorare
Al settimo posto del cluster "Internet, IT e Telecomunicazioni", prima tra le aziende del nostro mercato e al 55° nella classifica generale.
La classifica di Statista, pubblicata sul Corriere della Sera, individua le aziende con il più alto tasso di soddisfazione tra i propri dipendenti a seguito di un'indagine, condotta in maniera del tutto indipendente tra marzo e maggio 2023, che prende in esame un campione di 20mila persone ottenendo 250mila giudizi.
Sono state coinvolte più di 4.500 realtà economiche con un minimo di 250 lavoratori in Italia: il ranking finale ha premiato e reso pubblico solo il nome delle Top 450.
Per capire quali sono i migliori posti di lavoro, a ciascun partecipante del sondaggio è stato chiesto se è disposto a consigliare a qualcuno il proprio attuale posto di lavoro e quale giudizio dà su altre aziende in cui ha lavorato.
Il traguardo raggiunto, sugella l'impegno e l'attenzione che Retelit mette ogni giorno verso la propria popolazione aziendale e i suoi dipendenti.
La classifica intera è visionabile sul sito del Corriere della Sera.