12 marzo 2020 - 18:02

IRIDEOS non si ferma

IRIDEOS sta concentrando le proprie energie perché sia sempre garantito il presidio operativo di tutte le attività.

Retelit -
News & Eventi

A seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che dispone misure urgenti di contenimento del contagio da Coronavirus in tutta Italia, IRIDEOS sta adottando tutte le procedure necessarie a rispettare rigorosamente le prescrizioni legislative ed in generale per tutelare la salute dei propri dipendenti, dei propri fornitori e dei propri Clienti.   Abbiamo fatto leva sulle tecnologie che conosciamo bene e che sono il cuore del nostro lavoro, e ci siamo organizzati per effettuare da remoto la maggior parte delle attività garantendo il presidio costante dei nostri Clienti e la continuità dei nostri processi di lavoro, dal Supporto Clienti alle Tecnologie e alle Vendite.   Non possiamo però escludere che, nonostante il senso di responsabilità condiviso con tutti i nostri fornitori, l’attivazione di alcuni servizi possa subire dei ritardi rispetto a quanto previsto.  Ti assicuriamo che faremo tutto quanto in nostro potere per garantirti la maggiore tempestività e la più celere operatività. In ogni caso ti terremo informato con continuità e siamo pronti ad accogliere le tue segnalazioni e le tue particolari necessità al nostro Servizio Clienti al numero 800 585 383.   Al tempo stesso stiamo concentrando le nostre energie perché sia sempre garantito il presidio operativo di tutti i nostri Data Center ed in particolare del nostro Avalon Campus di Milano, cuore dell’Internet italiano, da cui oggi dipende l’operatività di moltissime aziende, la continuità didattica per tanti studenti e molti servizi essenziali per i cittadini.   Facciamo perciò appello anche al tuo senso di responsabilità e ti chiediamo di aiutarci, per quanto possibile, limitando le visite in Avalon Campus, e in ognuno dei Data Center di Roma, Trento e Verona, soltanto per interventi urgenti e indifferibili.   È auspicio di tutti noi che questo difficile periodo passi in fretta. Nel frattempo ti informiamo che per segnalare eventuali criticità o per richieste urgenti di servizio abbiamo istituito un indirizzo email dedicato urgenze@irideos.it che si affianca ai tuoi soliti canali di contatto.
Per richieste commerciali inviaci un messaggio