IOTHINGS WORLD 2022
Retelit partecipa all'IOTHINGS WORLD, l'evento che racconta l'Internet of Things di oggi e di domani. Appuntamento al Mediolanum Forum di Assago il 15 e 16 giugno 2022
Il principale appuntamento dedicato alla Digital Transformation of Things in Italia, ritorna con tante attività in presenza: convegni, area espositiva, demo live, incontri e con l'ampliamento di pubblico dato dello streaming online dei convegni.
Due giornate in cui si parlerà di scenari e progetti di trasformazione digitale, tematiche legate alla connettività, lo sviluppo delle applicazioni nei diversi settori verticali come l'energia, la manifattura ma anche di cybersecurity, reti 5G, piattaforme EDGE, AI & Data Analytics. Industry 4.0, MES e Digital Twins.
Al nostro stand troverete i nostri esperti per parlare delle ultime novità tecnologiche legate al monitoraggio dei sistemi ambientali. Retelit ha infatti scelto quelli che consentono il monitoraggio della qualità dell’aria, l’inquinamento acustico e soprattutto le onde elettromagnetiche del 5G con un triplice obiettivo: 1. monitorare i campi elettromagnetici per rilevare possibili rischi connessi all’esposizione 2. migliorare la qualità della vita dei cittadini valorizzando il territorio 3. tutelare le amministrazioni locali
Interverremo nel corso della sessione "Servizi Innovativi abilitati da IoT e 5G" che si terrà alle 9.30 del 15 giugno, dove parleremo di Ecosentinel, il servizio basato su un sistema di Wondertech modulare integrato in modo sostenibile nel contesto urbano, che permette di monitorare i dati in modo continuo e confrontarli facilmente con i limiti regolamentati.
Per partecipare all'evento è necessario iscriversi a questo link.