16 aprile 2020
Mandarin entra nel Retelit Partner Program
L’operatore siciliano di telecomunicazioni grazie all’adesione al Retelit Partner Program potrà garantire alla Pubblica Amministrazione locale un Cloud certificato AgID.
News & Eventi
Dopo IT Smart Co, fa il suo ingresso nel Retelit Partner Program anche Mandarin, l’azienda che offre servizi di telecomunicazione ad aziende, professionisti e settore pubblico in Sicilia.
Mandarin è una società italiana con una forte connotazione territoriale: con la sua offerta di servizi di connettività pensata per aziende e PA intende contribuire ad assottigliare quel divario tecnologico spesso ostacolo per il progresso tecnologico nel territorio siciliano. Lo fa proponendo le migliori tecnologie e infrastrutture presenti sul mercato delle telecomunicazioni, ritagliandole sulle specifiche necessità dei suoi clienti.
Grazie al suo ingresso nel Retelit Partner Program, Mandarin potrà contribuire a diffondere nel tessuto produttivo locale l’adozione dei servizi Cloud, ormai indispensabili per digitalizzare e innovare i processi di business.
In particolare, il servizio Cloud di Retelit, che le aziende del Retelit Partner Program possono rivendere e proporre ai propri clienti, è presente nel catalogo dei “Servizi Cloud per la PA”, rispondendo con successo ai requisiti di qualità fissati da AgID rispettando i criteri di accessibilità, usabilità, sicurezza e protezione dei dati, riduzione del rischio di vendor lock-in e scalabilità.
Siamo orgogliosi di avere all’interno del Retelit Partner Program un’azienda come Mandarin, sempre pronta a supportare i business territoriali rendendoli internazionali e competitivi.
Retelit, con il suo programma rivolto a system integrator e operatori, intende creare un network di partner in grado di fornire un approccio end-to-end alle aziende che hanno sempre più bisogno di un approccio integrato per affrontare le sfide della digitalizzazione.
Benvenuto Mandarin!