Brennercom è partner di Hyphen-Group
Hyphen-Group, società di Affi in provincia di Verona, si propone come operatore in grado di abilitare la trasformazione digitale in diverse filiere.
Nel settore fashion ha, per esempio, realizzato per diversi brand molto conosciuti dei Virtual Show Room consentendo ai clienti, anche nei mesi di lockdown, di mantenere vive le relazioni con le loro comunità di utenti e consumatori e di presentare le nuove collezioni. Inoltre, ha declinato il concetto di gemello digitale di prodotto nei processi di promozione e vendita. Anche durante i mesi difficili della pandemia, con un clic da remoto ha potuto far crescere il proprio business e raggiungere nuovi clienti per i quali venivano approntate nel Data Center di Bolzano, di Brennercom, le risorse necessarie per dare vita ai Virtual Showroom.
Brennercom, società che da luglio 2020 è all’interno del Gruppo Retelit, è il partner ICT di fiducia di Hyphen-Group. La partnership, nata inizialmente più di dieci anni fa come fornitura di servizi connettività, è cresciuta nel tempo arrivando a toccare ambiti che includono servizi IT, Cloud, Security più un'assistenza H24.
Perché Hyphen-Group ha scelto Brennercom?
La stabilità e la velocità nel supporto, la possibilità di garantire istanze indipendenti per ogni cliente e di scalare l’infrastruttura con un clic, elemento vincente per reagire subito alle necessità dei clienti, senza dover intervenire di persona sulle macchine.