Kamzan entra nel Partner Program di Retelit
L’azienda specializzata nella collaborazione e condivisione dei documenti in Cloud nell’ambito dei servizi per la digitalizzazione fa il suo ingresso nel programma riservato ai partner di Retelit.
Le imprese che oggi stanno lavorando a dei progetti di trasformazione digitale hanno bisogno di partner in grado di fornire soluzioni e tecnologie che rendano i business più smart e competitivi.
Con il suo partner program, Retelit ha creato un network di aziende che offre un approccio end-to-end alle imprese facendo leva sulle specifiche di ciascun partner.
È a partire da queste premesse che Kamzan entra nel programma di Retelit, con l’obiettivo di dare valore al network di partner grazie alle sue competenze in ambito cloud, collaboration & communication, blockchain e security.
Kamzan è la suite in private cloud per la condivisione, la collaborazione e la digitalizzazione aziendale che permette di operare in sicurezza, in libertà e in piena compliance normativa. Offre un servizio che ha cura non solo dei dati aziendali, ma anche delle persone che compongono la realtà aziendale operando in totale trasparenza e in modalità sicura ed etica. A partire dal dominio con il quale accedere al servizio, ogni singolo aspetto può essere personalizzato, creando così non solo un perimetro sicuro, ma anche completamente allineato alla identità aziendale.
Il programma lanciato nel novembre 2019 da Retelit e destinato ai system integrator e alle aziende che intendono lavorare creando soluzioni e proposte sinergiche basate sui servizi di Retelit, conta ad oggi dieci partner.