Rete e cloud, svolta digitale con Retelit: il caso Villa Erba
Scopri, il prossimo 30 giugno, il caso di Villa Erba, leader indiscusso a livello internazionale per l’organizzazione di eventi e conferenze, che grazie al completo rinnovo della sua infrastruttura ha abilitato nuovi scenari di contaminazione tra fisico e virtuale per gli eventi, sostenendo inoltre l’evoluzione in ottica smart city del territorio di Como.
Villa Erba, fiore all’occhiello del settore fieristico e congressuale italiano sul lago di Como, ha puntato sulla digitalizzazione per aumentare l’appeal internazionale dei suoi servizi grazie all’infrastruttura rete e al Multicloud del Gruppo Retelit.
L’infrastruttura di rete, gestita attraverso la piattaforma Multicloud di Retelit, consentirà a Villa Erba di ampliare la capacità di accoglienza degli eventi abilitando nuovi scenari di contaminazione tra fisico e virtuale e nuovi servizi digitali per le aziende con l’obiettivo di supportare, anche in futuro, le più avveniristiche modalità di esposizione rese possibili dall’innovazione.
La soluzione messa a punto da Retelit consentirà, inoltre, di agevolare e snellire i processi organizzativi delle manifestazioni dando a Villa Erba una nuova leva competitiva per fronteggiare i cambiamenti nel settore MICE (Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions) e le nuove forme di relazione digitale con gli ospiti.
Partecipa al webinar organizzato in collaborazione con Huawei e, attraverso la testimonianza diretta di Villa Erba, scopri come l'infrastruttura di rete e Multicloud, sono a supporto del tessuto imprenditoriale italiano.
Interverranno
- Francesca Favotto, giornalista
- Luca Cardone, Responsabile Marketing & Sales Operation Retelit
- Luca Vit, CTO di Huawei Enterprise Business Group Italy
- Piero Bonasegale, General Manager Villa Erba S.p.A.