PA Expertise e Welol acquisiscono la Business Application Microsoft Solution Partner Designation
PA Expertise e Welol Next hanno ottenuto la Microsoft Solution Partner Designation per l’area Business Application, che va ad aggiungersi alle precedenti raggiunte: Infrastructure (Azure), Modern Work, Digital & App (Azure), Data & AI (Azure).
Il programma di Solutions Partner Designation è incentrato su Microsoft Cloud in sei aree di soluzione, che sono allineate al modo in cui Microsoft si presenta nel mercato. Ottenendo le designazioni delle aree di soluzione, è possibile dimostrare le capacità del partner nel garantire il successo dei clienti nella specifica area. I Solutions Partner ricevono un badge rivolto ai clienti per differenziare la loro organizzazione rispetto al mondo dei partner Microsoft.
Il riconoscimento ottenuto è frutto di formazione, performance di vendita e numero sempre crescente di soluzioni implementate dai nostri clienti.
Le società del Gruppo Retelit continueranno a lavorare per rafforzare sempre di più il loro ruolo sul mercato e posizionarsi tra i top Partner Microsoft Italiani.